RIMODELLAMENTO DEL CORPO

LIPOCAVITAZIONE


È un trattamento non invasivo che consente di ridurre le adiposità localizzate.
Questa metodica utilizza l’emissione di ultrasuoni ad alta potenza ed a frequenza fissa che a contatto dell’acqua, di cui è composto il nostro corpo (70% circa), vengono focalizzati nel grasso sottocutaneo dove agiscono formando delle microbolle di vuoto che, essendo instabili, tendono ad “implodere” provocando il danneggiamento e la disgregazione delle cellule adipose che liberano nello spazio interstiziale circostante i lipidi e gli acidi grassi in esse contenuti e che si disperdono in una emulsione con i liquidi presenti in quella zona.

L’eliminazione dall’organismo avviene per via renale pertanto è utile bere molto prima del trattamento e nei giorni successivi. È necessario effettuare un drenaggio linfatico per eliminare tali sostanze.Al fine di evitare una tossicità a livello renale si è inoltre costretti a limitare ad un tempo determinato il singolo trattamento e non viene mai fatto più di un trattamento la settimana. La terapia consiste nell’applicazione di un manipolo emettitore di ultrasuoni sulla cute della zona interessata alla adiposità localizzata, il paziente percepisce gli ultrasuoni come un “TRILLO” a livello delle orecchie, trillo che è intollerabile nei soggetti che abbiano una lesione al timpano o abbiano subito interventi alla catena degli ossicini dell’orecchio interno. Altra sensazione che il paziente percepisce è un calore nella zona trattata che è causato proprio dal danneggiamento e rottura delle cellule adipose.

La lipocavitazione è un massaggio sicuro ed indolore e i suoi effetti saranno presto visibili.

Gia dopo la prima seduta la pelle apparirà piu morbida e piu soda e si noterà anche una diminuzione in centimetri.
Il numero di sedute varia da paziente a paziente e dal risultato finale desiderato.
Insieme ai trattamenti di lipocavitazione è consigliabile mantenere uno stile di vita sano, una sana alimentazione e un regolare allenamento. Si consiglia anche di mantenere un elevato consumo di liquidi.
 

LA LIPOCAVITAZIONE PUÒ ESSERE ABBINATA ALLA RADIOFREQUENZA.
La differenza tra R.F. e cavitazione è fondamentale. Con la R.F mandiamo delle onde radio con le quali stimoliamo le cellule a cercare il polo positivo e il polo negativo creando uno sfregamento tra loro e aumentando così la temperatura corporea dall’interno all’esterno (febbre indotta).
Abbiamo così uno svuotamento dell’adipocita (a differenza della cavitazione, l’adipocita non viene rotto ma svuotato)
A differenza della cavitazione possiamo lavorare in zone estese come gambe, addome, viso e chiaramente oltre che lavorare per ottenere lo snellimento otterremo anche la tonificazione del tessuto.

La Nuova VENERE-RF Liposuction e' attualmente tra i piu' evoluti strumenti nel settore dell'estetica.
Agisce in maniera sinergica combinando cavitazione vacuum e radiofrequenza per un corpo snello e rassodato inoltre combatte in maniera efficace la cellulite.
Venere- RF la sua potente radiofrequenza e Biostimolazione riduce in maniera eclatante le rughe del viso e un perfetto rassodamento con la veicolazione non invasiva del nostro filler effetto rapido.

Katy Estetica istituto di bellezza a Lugano

INDIRIZZO

Via Maggio 41

6900 Lugano - Cassarate

CONTATTI

+41 76 316 37 50

info@katyestetica.com

ORARI

Mar - Ven:   09:00-18:00
Sab:            09:00-16:00

SOCIAL NETWORK

  • Facebook Social Icon