Estetica Corpo

Trattamento rassodante seno

décolleté e braccia

DURATA: 1h.15

Il seno, il décolleté e le braccia sono nel corpo femminile tra le zone che per prime esprimono sintomi di rilassamento ed atonia. Diverse possono essere le cause, è importante prevenire la comparsa di questi inestetismi o attenuarli quando sono già comparsi.

Prenota Ora

Trattamenti anti cellulite e/o lipolitico

DURATA: 1h.30 - 1.45

La cellulite dovrebbe essere curata al primo insorgere. Essendo un processo degenerativo del tessuto e automaticamente progressivo.

Prenota Ora

Trattamento gambe pesanti

DURATA: 1h.15

Il trattamento gambe pesanti consiste in un massaggio drenante e rilassante con soluzioni fredde, totalmente naturali con un piacevolissimo massaggio. 

Prenota Ora

Scrub total body + massaggio

DURATA: 1h 30.

Lo Scrub corpo aiuta a rimuovere lo strato più

superficiale della pelle, costituito prevalentemente

da cellule morte.

Prenota Ora

DURATA: 1h.15

Fango corpo

Dopo il trattamento di pulizia profonda dell’intero corpo, l’applicazione del fango alla Spirulina lascia la pelle particolarmente rimineralizzata. 

Prenota Ora

Pulizia profonda schiena

DURATA: 1h.15

La Pulizia di base e molto importante per la pelle della nostra schiena, dove è difficile mantenere la cura nel quotidiano. 

Prenota Ora

Massaggio fisiorelax

DURATA: 1h.15

l massaggio “Fisiorelax” parziale o intero consiste in una manipolazione eseguita sul corpo con lo scopo di riequilibrarlo.

Prenota Ora

Massaggio classico

DURATA: 1h.15

l Massaggio Classico nella sua modalità di applicazione

prevede sempre una serie ben coordinata

di manovre di base.

Prenota Ora

Thai foot massage

DURATA: 1h.15

Massaggio thailandese che stimola tutti i punti riflessi del corpo agendo sui canali energetici. Si tratta di un massaggio riflesso del piede dove oltre alle mani si usa un bastoncino d'arancio.

Prenota Ora

Massaggio Cashmere

DURATA: 75 minuti

Un percorso sensoriale indimenticabile, che risveglia l'organismo e distoglie la mente dallo stress, grazie alle dolci sensazioni indotte dal cashmere sulla pelle e alle manovre morbide e avvolgenti.

Prenota Ora

Esperienza Ko Tao

DURATA: 1h. 15

Il Massaggio dell’eterna giovinezza. Trattamento di origine giapponese, una combinazione di varie tecniche (Kobido e Skintao) al fine di donare una nuova energia.

Prenota Ora

Epilazione

DURATA: in base alla zona da trattare

Un trattamento semplice, ma fatto con professionalità e competenza. Le nostre tecniche di epilazione sono delicate e adatte anche alle pelli più sensibili.

Prenota Ora

Presso massaggio

DURATA: in base alla zona da trattare.

Trattamento curativo ampiamente utilizzato sia in campo medico che estetico, al fine di migliorare la circolazione linfatica e venosa.

Prenota Ora
Share by: