Un nuovo orizzonte del benessere grazie al Trattamento anti-age
In cosa consiste l'esperienza Ko Tao?
E’ una combinazione di varie tecniche (compreso Kobido e Skintao ) affinate e collaudate nel corso dei secoli.
Il massaggio Ko Tao è stato ideato dall'insegnante Silvana La Torre.
Kobido “Antica via della bellezza”. Meglio noto come “Massaggio dell’eterna giovinezza”.

Interviene su specifici punti del viso e del collo utilizzando frizioni, movimenti rapidi alternati a manovre più lente, scollamento dei tessuti, vibrazioni, pizzicottamenti e picchiettamenti .
I benefici del Ko Tao:
- Permette di migliorare la qualità della pelle e di ottenere un rilassamento sensoriale di corpo e mente.
- Sblocca le tensioni muscolari e stimola i nervi facciali che raggiungono le cellule della pelle aumentando la rigenerazione delle stesse e la produzione di elastine e collagene (sostanze fondamentali per dare maggiore elasticità alla pelle renderla meno soggetta alla formazione delle rughe).
- Migliora la circolazione ematica e linfatica e quindi la distribuzione dei nutrienti e la rimozione delle tossine e delle cellule morte; donando così un risultato di sollevamento e riempimento del viso e conseguente distensione parziale delle rughe( anche come prevenzione se eseguito in maniera costante).
- Rivitalizza la pelle favorendone la compattezza, la luminosità e il recupero del colore naturale della cute, spenta dall’età e dagli agenti atmosferici.
TRATTAMENTO PERSONALIZZATO
Da Katy Estetica potrai selezionare il tuo personalissimo accopiamento di oli essenziali e pietre preziose, al fine di garantire il massimo del piacere fisico e mentale.